I NOSTRI SERVIZI
La valutazione immobiliare è il primo passo importante per la vendita o per la locazione di un immobile. Nel momento in cui si decide di vendere è importante sapere il prezzo giusto in base all’andamento di mercato. La valutazione si basa su una profonda conoscenza professionale del territorio o di una determinata zona specifica. Tutto ciò al fine di consigliare il prezzo migliore per uscire sul mercato e vendere il vostro immobile nel minor tempo possibile.
Al fine di dare maggiore rilevanza al vostro immobile, per tutti gli incarichi di vendita in esclusiva affidati a Lograhome, verrà effettuato un servizio con tecnologia 3D avanzata che fa una scansione della vostra casa. Da qui verrà creata la Doll House, Virtual Tour dove è possibile anche prendere le misure e un video interattivo dell’immobile. Verranno estrapolate le foto in 4K per l’annuncio in pubblicità. Con l’utilizzo di droni fotografiamo gli esterni e laddove necessiti, verrano creati dei Rendering per presentare al meglio il vostro immobile.
Esempio di Doll House
Esempio di Foto con i Droni
Esempio di Rendering
La pubblicità è un’altra parte fondamentale per vendere l’immobile e dargli la giusta rilevanza su un mercato che è in costante crescita. Il vostro immobile verrà pubblicato sul nostro sito, tutti i principali siti immobiliari, i nostri social network e verranno esposti sui nostri 5 monitor da 55” sulle vetrine del nostro ufficio in centro a Parabiago.
Stai cercando casa e non sai da dove iniziare? Puoi affidarti a noi per la ricerca dell’immobile che vuoi acquistare. Partiamo da un incontro preliminare per capire esattamente tutte le necessità che avete e facciamo ricerche approfondite per portarvi a vedere solo immobili che rispecchiano quello che state cercando.
Che cosa è la collaborazione tra agenti?
In pratica è un metodo che agevola la vendita di un immobile grazie all’intervento di più agenti, dove ognuno cura il proprio cliente.
Come funziona la collaborazione?
L’agente del venditore oltre a poter trovare un acquirente direttamente tramite i propri canali e grazie alla sua attività di pubblicità dell’immobile stesso, può anche trovarlo grazie ad altre agenzie immobiliari che potrebbero avere il cliente interessato. Entrambi gestiscono il proprio cliente individualmente e verranno, a conclusione dell’affare, compensati ognuno dalla propria parte.
La collaborazione è uno strumento molto importante che serve a moltiplicare le possibilità con le quali trovare l’acquirente per l’immobile, al fine di concludere l’affare nel minor tempo possibile.
Ci avvaliamo dei migliori professionisti quali Ingegneri, Architetti, Geometri per quanto riguarda:
- Pratiche Urbanistiche
- Pratiche catastali
- Certificazioni energetiche
- Progettazioni
Possiamo organizzare direttamente nei nostri uffici un incontro con un consulente mutui di nostra fiducia, al fine di facilitare questo passo importante e capire realisticamente il budget di acquisto al fine dell’ottenimento del mutuo.
Il ruolo del notaio in un atto di compravendita immobiliare e quello di tutelare tutte le parti coinvolte. Controllo di tutta la documentazione inerente per assicurare che non ci siano problemi antecedenti alla vendita / acquisto dell’immobile.
Per tutto questo ci affidiamo a uno studio notarile di nostra fiducia che è sempre a disposizione e pronto ad aiutare i nostri clienti in qualsiasi momento.
- REGISTRAZIONE TELEMATICA DEI CONTRATTI DI LOCAZIONE
- ASSISTENZA POST VENDITA
- CONSULENZA ACQUISTO IMMOBILI ALL’ASTA